Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Agriturismo Garumba

Oro di Liguria

Barbara&Jacopo ha commentato il Mar 14, 2011 5:58 PM

Ambiente estremamente accogliente e curato in ogni dettaglio. Alessandro è un oste con cui si conversa amabilmente e che rende il soggiorno ancora più piacevole. Ottima la cena a base di prodotti tipici. Una stella extra per l'idea di far trovare delle buone letture sui comodini. Merita davvero. Prudenza sulla stradina!

GIUSY,GIOVANNI,GIORGIA E CARLOTTA DA BERGAMO ha commentato il Mar 8, 2011 1:11 AM

Siamo appena ritornati a casa...ma l'agriturismo Garumba ci manca gia' tanto !!! E' sicuramente un posto da consigliare sia per il contesto naturale in cui si trova e scusate se è poco per la cucina e per l'amorevole accoglienza di chi lo gestisce. Complimenti e grazie di cuore .

NUNZIO MONICA GUIDO MARA ha commentato il Feb 21, 2011 10:34 PM

NON CI SONO PAROLE X DESCRIVERE QUESTO LUOGO INCANTEVOLE.DA VISITARE ASSOLUTAMENTE X RENDERSENE CONTO.

marco borgonovo ha commentato il Feb 21, 2011 8:27 PM

La camera è ottima, mix di buongusto e di comfort; Alessandro è uno splendido padrone di casa: gentilissimo, disponibilissimo e soprattutto una bella persona vera! La cucina, poi, è davvero ottima: tipica, leggera, naturale e non sofisticata. insomma, anche con due bambini piccoli siamo riusciti a riposare ed a rilassarci. da consigliare spassionatamene!!!!

massimo carretto ha commentato il Feb 20, 2011 6:32 PM

L'accoglienza dei padroni di casa è di quelle che ti mette da subito a tuo agio, chiacchierare con Alessandro delle sue passioni e della sua vita è coinvolgente. Qui è tutto curato fino ai minimi dettagli, lo stile country chic, l'ordine, la pulizia palpabile, fanno della sala pranzo una sorta di bomboniera dalla quale a fine serata è difficile staccarsi. Il tutto si riflette nella cucina dove non rimarrete di certo delusi, ecco i sapori di una volta, quelli difficili da ritrovare, quelli che pensavate non avreste mai sentito. bravi ragazzi, siamo stati proprio bene, ora sappiamo che c'è qualcuno che sa mantenere le promesse. grazie a presto

galli elisabetta da modena ha commentato il Feb 16, 2011 5:24 AM

se passate x la liguria in particolare alassio fermatevi anzi prenotate in questo bellissimo posto circondato da meravigliosi ulivi dove troverete elisa e alessandro che vi faranno sentire come a casa vostra! Merita veramente!!!!! complimenti e acora grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie!

Contattaci

Agriturismo strada provinciale crocetta-caso 75 Alassio(sv) +393484490262 [email protected]